polizia-spaccio-arrestoIeri sera la Squadra Mobile di Reggio Emilia ha tratto in arresto B.K. 34 anni, residente a Reggio Emilia, gravato da numerosi precedenti penali ed in atto un rifiuto del permesso di soggiorno e L.M.  incensurato di 28 anni e residente a Correggio, colti in flagrante in città mentre si scambiavano circa mezzo chilo di droga.

Gli Agenti si erano appostati per uno specifico servizio antidroga in seguito a numerose segnalazioni di cittadini residenti in zona Regina Pacis che lamentavano da tempo uno strano viavai di gente. Infatti, erano da poco passate le 20.00 quando è stata notata una Renault Clio con tre individui a bordo giungere e fermarsi in prossimità di una zona buia e si osservava L.M. scendere e portarsi verso l’ingresso di una palazzina ove, ad attenderlo, vi era B.K.. Lo scambio tra i due veniva osservato dagli Agenti che notavano L.M. ritirare un pacco voluminoso consegnatogli da B.K., il quale riceveva in cambio delle banconote che riponeva immediatamente nella tasca del giaccone. Una volta salutatisi L.M. tornava verso la propria auto e si affrettava a mettere nel bagagliaio la merce acquistata, dopodiché ripartiva.

A quel punto una squadra della Sezione Antidroga e Crimine Diffuso ha bloccato la Renault Clio mentre un’altra si è occupata di B.K., appurando che la merce oggetto di scambio consisteva in 467.45 grammi di hashish suddivisa in quattro panetti e due pezzi (in possesso di L.M. nel bagagliaio della propria auto) in cambio di 1090 euro, trovati nella tasca della giacca indossata da B.K..

L.M è stato trovato, inoltre, in possesso di altri 1.4 grammi di eroina, mentre accertamenti successivi hanno permesso di accertare che lo stesso deteneva presso la propria abitazione tutto il kit necessario per suddividere in dosi la droga acquistata.

Entrambi sono stati tratti in arresto per spaccio di sostanza stupefacente.