Casa-RacheleNel capoluogo di Prignano si trova la prima casa Famiglia per anziani.

Casa famiglia Rachele è una residenza assistita per Anziani.

La famiglia Candeli, grazie al percorso fatto con i propri genitori, ha deciso di aprire le porte della propria Casa a chi avesse la necessità di essere assistito.

Casa famiglia Rachele si trova a  Prignano centro, in una bella villa in mattoni faccia vista, arricchita dai gerani rossi, in zona residenziale, vicino alla farmacia, agli ambulatori medici di base e guardia medica e alla sede della Croce Rossa.

All’interno della  casa si trovano:

– pranzi cucinati ogni giorno dalla cuoca Paola, basati su un regime alimentare studiato.

– pulizia: Flora ed Eleonora si adoperano ogni giorno per mantenere l’ambiente salubre e confortevole.

– calore: il camino acceso, le moderne stufe a pellet ed i termo uniti alle eccellenti qualità isolanti della casa rendono l’ambiente sempre caldo ed accogliente.

– ampie camere

– diversi bagni a disposizione degli ospiti.

Flora ed Eleonora sono solo alcune delle signore che aiutano la gestione degli ospiti di questa attività. Si occupano dell’igiene degli ospiti, della pulizia della casa e del bucato.

Casa-Rachele2Durante le ore diurne vengono svolte attività di animazione anche con personale del volontariato locale per intrattenere e mantenere attivi gli ospiti. Le passeggiate tranquille sono il miglior modo per godersi la bellezza del  panorama. In alternativa, per i più sedentari, le comode poltrone all’interno del giardino d’inverno permettono di godersi lo scorrere delle giornate pur godendo del massimo confort casalingo.

 

Casa Famiglia Rachele – Residenza per anziani in provincia di Modena – Prignano Sulla Secchia (MO)

Info:  Tel. +39 0536 894263 – Cell. +39  3396405717

E-mail: info@casafamigliarachele.it – www.casafamigliarachele.it