spaccio-vignolaI Carabinieri della Tenenza di Vignola, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un 30enne, di origine magrebina, per spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo nel mirino dei militari, il soggetto aveva ben congegnato la sua attività. Le indagini condotte dai militari dell’Arma di Vignola traevano origine dal sospettoso “via vai” notato presso l’appartamento dove in quel Comune domiciliava; serate in compagnia di amici che invece nascondevano una florida attività di spaccio con clienti provenienti da tutta la Valle del Panaro.
L’operazione scattava nella serrata di ieri, con la perquisizione presso l’abitazione di Vignola ed il vano tentativo da parte dell’uomo, di disfarsi della sostanza psicotropa, gettandone modiche quantità dalla finestra.
Rinvenute in totale 33 dosi di cocaina già pronte per essere cedute. Complessivamente sono i 30 grammi di cocaina sequestrati, nonché sostanza utilizzata per i “taglio” dello stupefacente, bilancini di precisione e denaro provento di attività di spaccio.