Autostrade per l’Italia comunica che – per lavori di pavimentazione di competenza della Società Autobrennero – la prossima settimana il bivio d’interconnessione tra A1 ed Autobrennero sarà interessato da alcune chiusure continuative.
Dalle ore 22 di domenica 12 fino alle ore 18 di martedì 14 aprile, sarà chiuso il bivio per chi proviene dal Brennero ed è diretto verso Milano.
In alternativa si consiglia l’uscita alla stazione di Campogalliano con ingresso in A1 a Modena nord.
Successivamente, dalle ore 22 di martedì 14 fino alle ore 06 di venerdì 17 aprile, sarà chiuso il bivio d’interconnessione per chi proviene da Milano ed è diretto verso il Brennero. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Reggio Emilia, prendere la Tangenziale in direzione Modena, uscire allo svincolo per Correggio e quindi seguire le indicazioni per la A22 con rientro a Carpi.
In alternativa è possibile anche uscire alla stazione di Modena nord con ingresso in A22 a Campogalliano.
Si raccomanda la massima prudenza in avvicinamento all’area di cantiere ed il rispetto dei limiti di velocità indicati.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

