Posto-controllo-carabinieri-sassuoloContinuano senza sosta i servizi straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, indirizzati in questo Comune, per la prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, e parimenti come già accaduto nei giorni scorsi, è stato effettuato uno specifico servizio che ha visto interessata la zona adiacente la stazione ferroviaria, localizzato dai militari quale luogo di “smistamento” e sede di attività di spaccio.

Il mirato servizio, iniziato nel tardo pomeriggio con una serie di appostamenti messi in atto dai militari in abiti civili e con autovettura con targhe di copertura, ha permesso di trarre in arresto M.R., 31/enne maghrebino pluripregiudicato, poiché trovato in possesso di quasi 90 grammi di “hashish”, già suddiviso in dosi e pronto allo smercio, nonché di un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Nello stesso contesto veniva segnalato, quale assuntore di stupefacente, R.D., polacco 25/enne incensurato, trovato in possesso di una modica quantità di droga.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale “S. Anna” di Modena, a disposizione dell’A.G. procedente.

Nei primi quattro mesi dell’anno 15 sono state le persone tratte in arresto per detenzione fini spaccio di stupefacenti, mentre 21 quelle segnalate alle Prefetture quali assuntori.