Per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione e posa nuove tubazioni del teleriscaldamento in via della Canalina e in via Martiri della Bettola, nel periodo dall’11 al 31 maggio 2015, si avranno le seguenti limitazioni alla circolazione:

– nella prima fase verrà istituito il senso unico di circolazione nella bretella di collegamento da Via della Canalina a Via Martiri della Bettola;

– nella seconda fase in Via Martiri della Bettola, da Via della Canalina per un tratto di mt. 60 circa in direzione Rivalta, si verificheranno rallentamenti dovuti all’istituzione del senso unico alternato di circolazione negli orari di cantiere dalle ore 8.30 alle 17.

 

TRAFFICO – VIA FRATELLI BANDIERA CHIUSA DOMENICA 10 MAGGIO, LUNEDÌ 11 SENSO UNICO ALTERNATO

Per consentire l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione sulla ferrovia Reggio – Ciano, domenica 10 maggio 2015 dalle ore 8,30 alle 22,00 Via F.lli Bandiera e Via dei Templari verranno interotte alla circolazione stradale veicolare e pedonale in corrispondenza del passaggio a livello. Il traffico verrà deviato sui percorsi alternativi indicati dalla segnaletica collocata sul posto.

Il giorno successivo 11 maggio 2015 dalle ore 9.30 alle 17 si verificheranno rallentamenti dovuti all’istituzione del senso unico alternato di circolazione per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale.