Confartigianato Imprese ha ottenuto il cofinanziamento da parte di ICE per un progetto volto alla promozione delle imprese piccole e artigiane dei settori agroalimentare, moda, meccanica e arredamento associate e non al sistema Confartigianato.
Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia, promuove il progetto che prevede, pertanto, l’organizzazione di 12 missioni incoming di buyers presso l’Italian Makers Village in Via Tortona, 32 a Milano per incentivare le opportunità di business delle aziende del sistema produttivo delle due province.
A tal fine saranno organizzati per ogni incoming degli incontri B2B tra gli operatori provenienti dai mercati target e le imprese del territorio interessate a partecipare all’iniziativa. Durante gli incontri le imprese saranno assistite da interpreti e da funzionari Confartigianato.
Le aziende interessate a partecipare al progetto, dovranno far pervenire il modulo della ‘Manifestazione di interesse’ rintracciabile sul sito www.lapam.eu all’indirizzo mail estero@lapam.eu o al numero di fax 059.893269 entro lunedì 25 maggio.
Tale manifestazione di interesse diventerà impegnativa ai fini della partecipazione all’iniziativa solo nel caso in cui venga raccolto l’interesse ad avviare una potenziale collaborazione con l’azienda da parte degli operatori esteri coinvolti.
In tale caso sarà richiesto il versamento della quota d’adesione di 250 euro + Iva e l’azienda verrà attivamente coinvolta in tutte le successive fasi progettuali.