Home Publiredazionali publiredazionali sassuoloonline Grande soddisfazione dei neroverdi per la vittoria contro il Genoa

Grande soddisfazione dei neroverdi per la vittoria contro il Genoa

L’ultima partita vinta 3-1 contro il Genoa, ha dato la misura di quanto grandi siano le potenzialità del Sassuolo calcio, una squadra che in campionato non è passata inosservata perchè con qualche accorgimento in più avrebbe potuto puntare in alto fino ad arrivare all’Europa. Protagonisti in campo gli autori dei goal Berardi e Zaza, quest’ultimo ha portato in netto vantaggio la squadra realizzando una doppietta alla quale è seguito anche un tentativo di tripletta con un rigore battuto al 68′ ma prontamente respinto da Pomini. Il secondo goal realizzato da Zaza ha mandato letteralmente in delirio i tifosi, che sono stati spettatori di una semi rovesciata che rimarrà nella storia del migliore calcio italiano.

La partita contro il Genoa è stata seguita anche online attraverso i canali scommessa  come http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/y/5/Calcio.html , il bookmaker che offre le più alte quote scommessa del mercato. Con giugno è arrivato il tempo di tirare le somme e di dedicarsi al calciomercato per cercare di fare nuovi acquisti che possano arricchire la squadra e intanto trattenere chi ha lavorato con impegno per tutta la stagione. Quale sarà il futuro di Berardi e Zaza? Giorgio Squinzi vorrebbe tenerli entrambi, intanto per quanto riguarda Berardi c’è una comproprietà a metà da discutere e per Zaza potrebbe aprirsi un futuro nella Juventus, che a sua volta è impegnata a decidere su Tevez e Matri. La prossima stagione dei neroverdi rivedrà sicuramente in panchina il tecnico Eusebio Di Francesco che, sebbene sia stato contattato da squadre del calibro di Udinese e Fiorentina, ha deciso di prolungare il contratto per altri due anni.  L’allenatore si è dichiarato entusiasta dei risultati conseguiti in questi anni dal Sassuolo e si è dichiarato motivato a rimanere in squadra principalmente per la grande determinazione riscontrata tra i suoi ragazzi, che hanno inseguito fino all’ultimo la salvezza riuscendo a fare del loro meglio. Oltre alla determinazione, per affrontare il prossimo campionato 2015/2016 serviranno anche ambizione, coraggio, impegno e quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Durante il periodo estivo i ragazzi del Sassuolo calcio avranno tutto il tempo per riposare non dimenticando comunque di allenarsi per mantenere ad alti livelli la forma fisica.