bus-seta-ReggioL’Agenzia Locale per la Mobilità comunica che domenica 7 giugno 2015 entrerà in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto pubblico automobilistico urbano e interurbano di Reggio Emilia e provincia, che sarà valido fino al prossimo 14 settembre.

I nuovi orari sono consultabili e scaricabili visitando il sito www.am.re.it, (cliccare su “Linee e orari bus”), o il sito www.setaweb.it (cliccare su “Reggio Emilia”); informazioni su linee, percorsi e orari possono essere richiesti anche  al numero 840 000 216 ‐ Servizio Informazioni di SETA.

L’aggiornamento delle tabelle alle fermate sarà, come di consueto, effettuato e completato nei giorni immediatamente precedenti/successivi l’entrata in vigore del servizio estivo.

La novità di maggiore rilievo è rappresentata dalla revisione dei tempi di percorrenza di alcune linee, inoltre vista l’aumento dell’utenza della Stazione Mediopadana dell’Alta Velocità nella zona di Mancasale, sono stati predisposti i collegamenti con tutte le corse, feriali e festive, della linee urbane n. 5 e 9.