Croce-Verde-ReggioVenerdì scorso, 19 giugno, si è svolta l’assemblea dei volontari della Pubblica Assistenza Croce Verde Reggio Emilia, indetta su richiesta scritta di circa 40 volontari. L’assemblea era chiamata ad esprimersi sull’operato del Consiglio Direttivo dell’Associazione in relazione alle modifiche apportate alla SAOF (Servizio Assistenza Onoranze Funebri) in TRUST ed a confermare o revocare la fiducia al Consiglio stesso.
Hanno presenziato di persona o per delega circa 250 soci ed il 95% circa ha confermato la fiducia al Consiglio Direttivo in carica.

Nel corso dell’assemblea è stato dimostrato come SAOF TRUST continui ad essere patrimonio di Croce Verde e della comunità reggiana a servizio esclusivo del territorio, fugando con ciò ogni dubbio sulle voci assolutamente infondate ed irresponsabili secondo le quali si sarebbe voluto cedere a terzi la struttura, trasferire risorse, licenziare dipendenti ed altro.

Come ripetutamente ribadito e dimostrato, tutto procede nell’assoluta continuità e regolarità, anzi meglio di prima.

Il resto sono solo calunnie e provocazioni strumentalmente diffuse da chi non conosce o non vuole il bene di Croce Verde.

Siamo certi che l’assemblea, con il suo esito, abbia confortato i Volontari e fornito indicazioni in vista dell’assemblea elettiva del 27 giugno durante la quale i Volontari stessi saranno chiamati ad approvare il bilancio e ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo della Pubblica Assistenza Croce Verde.