bandiera-americanaUn altro venerdì speciale a Castelnuovo grazie alla rassegna “Le Mille e una notte”, il cartellone di serate a tema organizzato da Castelnuovo Immagina (che riunisce le attività economiche di Castelnuovo e Montale), insieme ai tanti negozianti associati.

Domani, venerdì 26 giugno, si attraversa l’Atlantico e si sbarca negli States con la serata “Wanna be americano…ma si’ nato in Italy!”.

Gli appuntamenti della serata scattano in via E. Zanasi, a partire dalle 19.

Nel cuore del paese ci saranno balli e musica country, l’esposizione di auto e moto americane, scenari western con gli immancabili cavalli e gli immancabili cow-boy, il toro meccanico per far divertire i più grandi  e, per i più piccoli, i giochi gonfiabili e il truccabimbi.  E anche il menù della serata sarà a stelle e strisce, con hamburger, patatine fritte, cupcake e molto altro ancora.

Oltre ai negozi aperti per la serata, nella piazza del maialino sarà possibile fare shopping e trovare occasioni con il mercatino d’arte e ingegno.

Il ciclo di serate “Le Mille e una notte” è organizzato da Castelnuovo Immagina, insieme ai negozi associati, con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Rangone.