piazza_ciro_menotti_fiorano_2Mercoledì 1 luglio 2015 a Fiorano, prende il via la mini rassegna di improvvisazione teatrale per debuttanti: ‘Stasera mi deButto’, a cura della compagnia 8Mani e delle associazioni Sotto Spirito e Quinta Parete, con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese.

Mercoledì alle ore 21.30,  in piazza Ciro Menotti, la compagnia di improvvisazione teatrale 8Mani e l’associazione Quinta Parete presentano: ‘imProve tecniche di trasmissione’. Gli allievi del laboratorio Imprò di Casalgrande, gruppo di attori emergenti, si misurano con le improvvisazioni proposte da uno squinternato presentatore. Conduce Gino Andreoli di 8Mani.

Secondo appuntamento in programma, mercoledì 8 luglio 2015, sempre in piazza Ciro Menotti, alle ore 21.30, con l’associazione Sottospirito che presenta: ‘Easy rumble. Lo spettacolo d’improvvisazione teatrale con il vento fra i capelli’. Un manipolo di arditi e spettinati attori si sfida in una gara senza esclusione di colpi: un quiz improvvisato dove tutto può accadere. Conduce Marco Malaguti.

Gli spettacoli sono a ingresso gratuito.