Lapam organizza, lunedì 21 settembre alle 18.30 presso la sede centrale Lapam in via Emilia ovest 775 a Modena, un evento dedicato alla categoria “Benessere”, in particolare alle attività di estetica, tatuaggio e piercing.

L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, vuole approfondire gli aspetti normativi e tecnici legati alla corretta igiene degli ambienti e delle strumentazioni di lavoro, del set-up e del rischio di contaminazione crociata, così come delle caratteristiche dei prodotti impiegati nella cura estetica della persona.

Relatori della serata saranno Giancarlo Santunione, presidente Lapam categoria Benessere, la dottoressa Daniela Bulgarelli, dirigente medico del servizio Igiene Pubblica dell’Usl di Modena e Fabio Nini, esperto piercer.
Le imprese di estetica e in particolare quelle di tatuaggio e piercing, rappresentano un nuovo settore in forte crescita ma al contempo bisognoso di chiarimenti sugli aspetti operativi e normativi. Per questo Lapam ha deciso di approfondire la materia insieme ad Usl

Per la partecipazione è necessario compilare ilmodulo di partecipazione on line sul sito www.lapam.eu, per informazioni telefonare allo 059.893111 o scrivere ad antonio.bellettini@lapam.eu.