C’è tempo fino alle ore 12.30 del 22 ottobre per chi sia interessato a presentare una offerta per l’acquisto dell’immobile di proprietà comunale situato in via Venturi, n. 14/A. La base d’asta è stata fissata a 110 mila euro, ed è possibile presentare le offerte, in aumento rispetto al valore a base d’asta, all’Ufficio Protocollo del Comune, in corso Vallisneri 6.

I locali oggetto di alienazione, ad uso residenziale indicato dal RUE, sono collocati al piano terra su Via G. Venturi, prospettano su un parcheggio pubblico e sono raggiungibili attraverso una rampa; presentano una superficie calpestabile di circa mq 91, con un salone principale di mq 83, antibagno mq 3,40, bagno mq 3,30. I locali hanno ingresso indipendente su Via Venturi. L’impianto di riscaldamento è autonomo.

Per informazioni relative alla procedura di gara è possibile contattare Ilaria Medici dell’Ufficio Tecnico comunale, tel. 0522 764244. Chiunque fosse interessato alla visione dei luoghi potrà anche presentarsi presso lo stesso Ufficio Tecnico il giorno 9 ottobre, venerdì prossimo, alle ore 10: un tecnico accompagnerà gli interessati ad effettuare il sopralluogo

I moduli per presentare la domanda sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune, www.comune.scandiano.re.it.