Fiere-OttobreSecondo sabato del mese e secondo sabato di Fiere d’Ottobre domani, 10 ottobre, con l’inizio del week end in cui, tradizionalmente, il ricco programma organizzato dall’Amministrazione comunale ed Sgp, in collaborazione con il Comitato Commercianti Centro Storico, le associazioni, i circoli e le parrocchie, si fa ancora più ricco.

Dalle ore 9 alle ore 19 presso l’Autoporto in via Emilia Romagna, si svolgerà la Mostra dei Veicoli industriali.

Dalle ore 14 alle ore 20, presso la Palestra della parrocchia di Braida: 39° mostra  ornitologica “Città di Sassuolo” a cura dell’Associazione Ornicoltori Sassolesi.

Dalle ore 14,30, con partenza da via Dei Moli presso il parco Ideal Dog: Caccia al tesoro a sei zampe, cura dell’Ass.ne Freedom in collaborazione con Idealdog. Apertura iscrizioni ore 13:30. Per Info: 3471223312, 3334438702.

Dalle ore 15 alle ore 18 in via San Giacomo: apertura museo auto e moto d’epoca a cura di AMES  .

Alle ore 16 a Villa Giacobazzi: Piccole storie teatrali; narrazioni teatralizzate per bambini a cura della Biblioteca per Ragazzi Leontine e Associazione Librarsi.

Dalle ore 16 alle ore 18: dimostrazioni e gare di Hovercraft presso il campo addestramento cani in via Prolungamento parco. A cura di Hovercraft Club Sassuolo.

Alle ore 16 a Palazzo Ducale: Raccontare L’arte, inaugurazione Peschiera. A seguire: “La grotte rustique au bout d’un petit canal” del Palazzo Ducale di Sassuolo a cura di Vincenzo Vandelli e Galleria Estense.