
Le nuove nomine seguono le dimissioni rassegnate la settimana scorsa dal consigliere Daniele Manca dalla carica di vicesindaco e di consigliere delegato.
“Ringrazio il sindaco Merola – ha dichiarato il neo vicesindaco Gnudi – per questo importante incarico che cercherò di onorare con il massimo impegno e che confido possa contribuire a consolidare il ruolo dell’Appennino quale risorsa strategica per la Città metropolitana”. Massimo Gnudi, sindaco di Vergato, mantiene le deleghe alle Politiche per l’Appennino bolognese e coordinamento delle relative politiche settoriali.
Rossella Lama, capogruppo Pd in Consiglio metropolitano ha rivolto un “ringraziamento a Daniele Manca per l’ottimo lavoro svolto in questi dieci mesi come vicesindaco metropolitano e i migliori auguri di buon lavoro a Gnudi e Zacchiroli”.

