bla_fiorano-nataleIn occasione delle festività natalizie, il Bla di via Silvio Pellico a Fiorano Modenese si prepara ad accogliere i bambini con spettacoli, canti e letture dedicati al Natale.

Si comincia domenica 6 dicembre 2015, alle ore 17.00 con lo spettacolo di Alessandro Rivola ‘L’alfabeto di Babbo Natale’, rivolto ai bambini dai 4 anni in su.

Siamo sicuri di conoscere veramente Babbo Natale? Ci sono tante storie su di lui! Al Bla verrà presentata la prima grande Enciclopedia di Babbo Natale, con tutte le informazioni raccolte su di lui e ordinate dalla A alla Z, per mettere un po’ d’ordine in quello che si racconta su questo mitico personaggio.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 13 dicembre, alle ore 15.00, in piazza Ciro Menotti, con lo spettacolo itinerante ‘Le magnifiche renne di Babbo Natale’, di Marco Bertarini e dalle ore 17.00 al Bla con la letture tratte da ‘Le avventure di Battista, il cavaliere altruista’, a cura di Melpyou. Per finire poi domenica 20 dicembre, sempre alle ore 15.00 in piazza Ciro Menotti, con l’associazione Librarsi che presenta canti e filastrocche per bambini e dalle ore 17.00 al Bla per ascoltare la lettura del libro per bambini ‘Volare tra le parole’, di Marco Smiraglio.