Trofeo-SOGEIS-MontichiariMentre si svolge in 3 date  la prima parte di qualifiche per i  CRCP, campionati regionali primaverili di categoria, Sea Sub Modena ha deciso in controtendenza di prendere parte all’8° Rock swim meeting di Montichiari che presentava un buon livello tecnico soprattutto nelle categorie ragazzi e junior.

Se poi, per scelta dell’organizzazione non è stata presentata  nessuna classifica finale a squadre, l’attenzione di tutti si è concentrata unicamente sulle prestazioni e i risultati degli atleti considerati per categoria e premiati per millesimo

Come sempre tra le protagonista delle manifestazione, Tania Quaglieri ha cercato in gara le sensazioni che confermino il lavoro svolto fino ad ora. Nella sfida tra atlete azzurre appartenenti alla cat. junior, tra le quali con Anna Pirovano e  Sara Gusperti, Quaglieri ha centrato sul successo nei 50 dorso per poi scambiare le posizioni sul podio nei  100 sia dorso come anche nelle due gare farfalla.

Anche Filippo Manni è stato protagonista facendo  suoi i 200 farfalla (2’04.14) in un  podio che ha visto salire anche  Prisco Lo Chiatto.  Soddisfazioni da podio anche giovani Ragazzi come Chiara Bozzali a farfalla e Marco Giuliani nella rana, mentre Jacopo Melloni  lo ha fatto nei 400 misti assoluti.