Il Presidente Vanni Bulgarelli unitamente a tutto il Consiglio di Amministrazione, la Direzione aziendale e tutti i colleghi si stringono attorno alla famiglia di Mauro Predieri, impiegato presso la sede reggiana di Seta, che oggi è prematuramente scomparso.

Nato nel 1957, Mauro Predieri era stato assunto giovanissimo in ACT nel 1978, e nel giro di qualche anno avrebbe raggiunto la meritata pensione. Dopo aver lavorato per oltre trent’anni come impiegato nell’azienda reggiana di trasporto pubblico, nel 2012 era passato alle dipendenze di Seta a seguito della fusione avvenuta tra le aziende di Reggio Emilia, Modena e Piacenza. Attualmente era addetto ai Servizi di Prevenzione e Protezione aziendali, inoltre aveva anche la qualifica di coordinatore della manutenzione degli immobili e degli impianti civili della sede reggiana di Seta,  dove era conosciuto, stimato ed apprezzato da tutti per le sue doti di umanità e sensibilità.

Tutti i colleghi di Seta che hanno condiviso con Mauro una parte della propria esperienza lavorativa esprimono il proprio cordoglio alla famiglia e lo ricordano con affetto.