BefanaMercoledì 6 gennaio, a partire dalle ore 15,30, la Befana premierà i piccoli artisti che per tutto il periodo natalizio si sono cimentati nei “Laboratori con Giuly” di piazza Garibaldi. Il Gruppo Pittori J.Cavedoni, assieme al Comune di Sassuolo ed al Comitato Commercianti del Centro Storico, infatti, nei week end del 12-13 e del 19-20 dicembre, hanno organizzato laboratori di disegno e pittura in piazza Garibaldi, nei pressi del Villaggio di Babbo Natale.

Fino a domani, le opere realizzate dai piccoli artisti saranno esposte all’interno della Galleria d’Arte Moderna Jacopo Cavedoni, in viale XX Settembre e, mentre mercoledì i piccoli artisti verranno premiati direttamente dalla Befana.

 

Il prossimo 6 Gennaio la Befana arriverà anche alla sala di Quartiere Falcone e Borsellino.

Come tutti gli anni, infatti, il Comitato Orti e Bonsai Albero d’Oro organizza presso la sala di via Refice 23 un momento di festa insieme in occasione dell’Epifania.

A partire dalle ore 15,30 di mercoledì 6 gennaio, quindi, presso la sala di quartiere con ingresso dal parco Albero d’Oro, si terrà lo spettacolo con il mago Vitor, dal titolo “Un mare di bolle magiche”. A seguire, a tutti i bambini, la Befana regalerà la sua calza piena di dolci.