sport_calcio_600Il Bologna riprende il Campionato di Seria A (18esima giornata) con una meritata vittoria sul Milan. Dopo un primo tempo senza gol, decisiva la rete di Giaccherini al 37′ della ripresa (0-1), mentre al Milan non restano che i fischi di San Siro.

“E’ stata una partita tirata, con occasioni da una parte e dall’altra. Mi è piaciuta la convinzione, il coraggio dei ragazzi. Stiamo puntando molto su questo aspetto, mi arrabbio se non mi dimostrano di essere convinti nei propri mezzi e stanno rispondendo tutti molto bene, capendo che questa convinzione per noi può essere il nostro valore aggiunto”. Roberto Donadoni commenta così la gara.

“Oggi lo abbiamo dimostrato, anche grazie all’atteggiamento positivo di chi è subentrato, a dimostrazione di una rosa competitiva e volenterosa che in settimana cerca di mettermi in difficoltà e si fa sempre trovare pronta. Non ci sono particolari segreti, c’è serietà e determinazione nel nostro lavoro, da parte di tutto lo staff. Ma non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo continuare così e non solo – conclude Donadoni – dobbiamo migliorare”.