TuttiUna festa riuscita. Uno spettacolo che a Fanano non si era mai visto: sulle tribune, dove hanno trovato posto oltre un migliaio di spettatori entusiasti e in pista dove si sono esibiti alcuni degli atleti italiani più forti, a partire dai campioni italiani in carica Giada Russo e la coppia di artistico Matteo Guarise e Nicole della Monica, tra i quotati al mondo nella loro disciplina.

Una scommessa vinta prima di tutto dalla Polisportiva Fanano che raccoglie i frutti di un lavoro svolto con passione e competenza con il duplice obiettivo di valorizzare al massimo il Palaghiaccio di cui hanno assunto la gestione da novembre del 2015, e di avvicinare sempre più giovani agli sport su ghiaccio, pattinaggio di figura e hockey.

GuariseDellaMonicaTornando al Galappennino, a strappare il maggior numero di applausi sono stati Matteo Guarise e Nicole della Monica che con spettacolari sollevamenti, salti e trottole hanno letteralmente incantato il pubblico. Ma a vincere è stato lo spettacolo e la voglia di stare insieme, grazie ad atleti affermati, giovani promesse locali e alla musica dal vivo del gruppo musicale PEACE OF MIND. E allora ricordiamoli tutti Giada Russo che proprio a Torino meno di un mese fa si è riconfermata Campionessa Italiana Senior, il nazionale Mattia Dalla Torre, i vice campioni italiani, categoria juniores, Francesca Righi e Pietro Papetti, il pluricampione a rotelle da pochi anni passato al ghiaccio Dario Betti e Chiara Calderone, tra le migliori pattinatrici italiane junior e della Nazionale A, Chenny Paolucci, della categoria Novice Elite, salita sul podio in gare internazionali, le promesse fananesi Michelle Messina e Gianluca Pignatti della ASD Polisportiva Fanano.