LaMusicaProvataE’ stato annullato per sopraggiunti impegni della Produzione La Musica Provata previsto al Teatro IL Celebrazioni venerdì 22 gennaio.  Probabilmente verrà reinserito all’interno della Stagione in corso o di quella successiva, ma nel frattempo il Teatro preferisce rimborsare tutti coloro i quali hanno acquistato il biglietto per assistere allo spettacolo.

Qui di seguito tutte le modalità di rimborso:

 

Modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato il biglietto direttamente in BIGLIETTERIA:

  • Sarà possibile recarsi in biglietteria, entro e non oltre mercoledì 27 gennaio, dal lunedì al sabato (dalle ore 15.00  alle ore 19.00) in possesso dei biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it.

 

Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro e non oltre mercoledì 27 gennaio:

  • Biglietti acquistati presso i punti vendita TICKETONE: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite i call center: questi verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati.
  • Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento:  il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i call center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre mercoledì 27 gennaio. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro mercoledì 27 gennaio (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro e non oltre mercoledì 27 gennaio:

Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket il cliente potrà rivolgersi allo stesso punto prevendita dove ha effettuato l’acquisto