Polizia NotturnaLa partita di serie A Sassuolo – Torino è stata fatale per un pusher, A.S., 50enne marocchino di Casablanca, stato sorpreso dagli uomini in borghese della questura a cedere sostanza stupefacente nelle adiacenze dell’impianto sportivo.

Gli uomini della Questura, impegnati nei servizi di Ordine e Sicurezza Pubblica connessi allevento sportivo anche con personale in borghese, si sono insospettiti quando hanno visto una vecchia conoscenza, il “Baffo” – così è conosciuto nel mondo dello spaccio A.S. – girare in bicicletta. Dopo poco il magrebino si è incontrato con un italiano in un parcheggio: pochi minuti sufficienti a far intuire uno scambio.

L’italiano, fermato poco dopo, veniva trovato in possesso di due dosi di eroina che riferiva di avere appena acquistato in un parcheggio da un cittadino arabo. Un altro equipaggio della Polizia, nel frattempo, procedeva a fermare lo spacciatore che poi veniva arrestato per la cessione di stupefacente effettuata poco prima.

L’arrestato, già destinatario di misura cautelare del divieto di dimora nella regione Emilia Romagna, è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di rito per direttissima.