lavori-rotatoria-esselungaIn seguito alle previsioni meteorologiche, che annunciano pioggia per la giornata di venerdì, la ditta incaricata dei lavori ha deciso di anticipare a questa sera la “due giorni” d’asfaltatura di via Da Verrazzano, anticipando il programma di ventiquattro ore. Verranno, quindi, eseguiti a partire da questa sera, sempre in orario notturno per evitare di congestionare il traffico, i lavori d’asfaltatura di via Da Verrazzano al termine della realizzazione delle nuova rotatoria.

Questa sera, quindi, dalle ore 20 alle ore 7 di giovedì 11, sarà chiusa al transito la corsia nord di via Da Verrazzano, dall’intersezione tra la Circonvallazione fino alla rotatoria di Madonna di Sotto; l’altra corsia rimarrà percorribile.

Giovedì 11 febbraio, invece, sempre dalle ore 20 alle ore 7 di venerdì 12, sarà chiusa al transito la corsia opposta, in direzione sud, dalla rotatoria di Madonna di Sotto fino all’intersezione con la circonvallazione.

Tutto questo consentirà alla ditta incaricata di eseguire i lavori d’asfaltatura dell’intero tratto, oggetto di lavori per la realizzazione della nuova rotatoria, in orario notturno e, quindi, meno trafficato.

Lunedì 15 febbraio, infine, verranno eseguiti alcuni lavori d’asfaltatura della circonvallazione di fronte all’ipermercato Esselunga: i lavori verranno realizzati a partire dalle ore 8 della mattina ma comporteranno un semplice restringimento di carreggiata, la circolazione sarà, quindi, sempre garantita.