SITI-HRSITI B&T Group, azienda in forte espansione e leader nella fornitura di impianti completi per l’industria ceramica, continua a potenziare il proprio organico integrando risorse con specifiche competenze di carattere tecnico-ingegneristico per la sede di Formigine (Modena). La nuova campagna assunzioni prende il nome di SITIBTalent. 

L’azienda ha inoltre aderito al Career Day in programma oggi nel quartiere fieristico di Bologna. L’evento, organizzato da Alma Mater Bologna e Bologna Fiere, rappresenta un’importante occasione per conoscere validi candidati ritenuti fondamentali per la crescita tecnologica e industriale del Gruppo.

“Cerchiamo persone con ottime capacità di lavoro in team – commenta Fabio Tarozzi, Amministratore Delegato SITI B&T – che sappiano relazionarsi con i clienti, comprenderne le esigenze di business e tradurle in risultati. La padronanza della lingua inglese è un requisito per noi fondamentale”.

“I nostri dipendenti – aggiunge Tarozzi – hanno passione, visione e spirito di iniziativa e rappresentano alcuni dei migliori tecnici, venditori e ingegneri del settore. Attraverso una tecnologia innovativa, orientata a qualità e sviluppo sostenibile, contribuiamo a rendere più competitive le aziende ceramiche di tutto il mondo. Innovazione e Ricerca & Sviluppo dell’eccellenza sono un impegno continuo per SITI B&T e il nostro desiderio più grande è riuscire a trasmettere la passione e l’entusiasmo che animano i nostri progetti”.

Tradizione, tecnologia all’avanguardia e innovazione continua costituiscono infatti le fondamenta di un Gruppo che, da oltre 50 anni, respira voglia di fare e di crescere, continuando ad integrare risorse con specifiche competenze di carattere tecnico-ingegneristico, disposte a sposare la filosofia aziendale basata su alcune parole chiave: etica, sicurezza, cliente al primo posto.

I profili sono disponibili sul sito: http://www.sitibt.com/lavorare-in-bt/