MarchettiProsegue a ritmo serrato la programmazione degli incontri nel Torneo Giovanile di Macroarea Nord-Est Under 10/12/14/16 maschile e femminile, organizzato sui campi dello Sporting Club Sassuolo e della Polisportiva Maranello.

Nella giornata di martedì si sono conclusi tutti i primi turni dei tabelloni finali mentre oggi sono scese in campo tutte le teste di serie dei tabelloni di categoria per disputare il secondo turno e praticamente tutti i pronostici sono stati rispettati, tutte le teste di serie, infatti, sono approdate al turno successivo.

In particolare, nella categoria Under 16 Maschile, Federico Marchetti, atleta dello Sporting Club Sassuolo, ha confermato la sua posizione di testa di serie nr. 1 sconfiggendo il veronese Riccardo Padovani con un perentorio 6/1 6/0.

Marmiroli-SchenettiNella categoria Under 16 Femminile bene sia Fabiana Marmiroli sia Sara Schenetti. Le due giocatrici, entrambe tesserate per lo Sporting Club Sassuolo, hanno dovuto faticare per avere ragione delle avversarie. La prima ha sconfitto la romagnola Elisa Pari con il punteggio per 6/7 6/3 6/3 mentre la seconda ha avuto ragione della romagnola Agnese Arduini con il punteggio 3/6 6/4 6/1.

Il programma di domani prevede la disputa di 59 incontri con inizio alle ore 14, che proseguirà per tutto il pomeriggio.

Ricordiamo che l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo e alla Polisportiva Maranello è aperto a tutti gli appassionati che volessero assistere agli incontri.

Ricordiamo inoltre che è possibile consultare i tabelloni del torneo e gli orari di gara direttamente dal nuovo sito della Federtennis Provinciale www.fitmodena.com.