CircoloTennisBorettoE’ stato inaugurato questa mattina il nuovo Circolo Tennis Boretto, il rinnovato polo sportivo composto da un campo da tennis e da un campo polivalente da tennis e da calcio a 5 (entrambi in erba sintetica di alta qualità) e da due campi da mini-tennis, realizzati dal circolo in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Con questa partnership, emerge l’intenzione di puntare sul rilancio definitivo dell’attività tennistica – oltre che del calcetto – all’interno di un impianto già presente da diversi anni ma che ha vissuto alterne fortune. Per il futuro non è escluso infatti che la struttura possa essere ulteriormente implementata: l’obiettivo dei titolari del circolo, che hanno in programma numerose attività per bambini, ragazzi e adulti, è quello di allargare l’attività anche alle zone limitrofe, puntando anche sugli appassionati di tennis della bassa parmense. A illustrare le novità, il sindaco Massimo Gazza e l’assessore allo Sport Matteo Benassi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, e Mario Bernieri, in rappresentanza del Circolo.

Nel corso della giornata sono stati organizzati la partita di calcetto per i bambini della scuola calcio e, dalle 14.30, il torneo di calcio a 5, in collaborazione con il bar Roma.

Per informazioni sull’attività del circolo telefonare al 320-9085940.