Giovedì 5 maggio 2016 l’ufficio Accettazione Sportello unico edilizia (Sue) del Comune di Reggio Emilia (via Emilia San Pietro 12) rimane chiuso per permettere agli operatori di partecipare ad un corso di formazione e aggiornamento.

Giovedì 5 maggio, dalle ore 8.30 alle 10, si terrà un’assemblea sindacale, indetta dalle organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Sulpl, per il personale del Servizio Istituzioni culturali, delle Uoc Gestione Biblioteche e Gestione Attività culturali e della Policy ‘Politiche per lo sviluppo economico e l’internazionalizzazione’.
Nella giornata di venerdì 6 maggio, invece, sono state autorizzare le assemblee sindacali indette da Fp Cgil, Cisl, Uil aperte ai dipendenti del Comune di Reggio Emilia con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, determinato e articolate per Servizio come segue:

dalle ore 8.30 alle ore 10.30
– Sportello attività produttive ed Edilizia
– Direzione dell’Area Risorse del Territorio
– Ingegneria – Edifici
– Reti e Infrastrutture
– Gestione e sviluppo delle tecnologie e dei sistemi informativi
– Direzione dell’Area Competitività e innovazione sociale
– Rigenerazione e Qualità urbana
– Mobilità
– Ambiente (canile comunale)
– Servizi ai Cittadini (anagrafe, Polizia mortuaria, stato civile, elettorale, ufficio Casa, punto prima accoglienza anagrafe, messi notificatori)
– Comunicazione, relazioni con la città: Comune Informa, tutti gli Spazi Qua, centralino, tipografia
– Servizi alla Città – Uoc Sicurezza, legalità, controlli
– Polizia municipale
– Servizi Culturali – Uoc Gestione biblioteche e Uoc Gestione attività culturali
– Politiche per lo sviluppo economico e l’internazionalizzazione (Musei)
– personale part-time delle scuole e nidi d’infanzia (il servizio per i bambini e le famiglie non subirà variazioni di orario)

dalle ore 11 alle ore 13:
– Finanziario
– Pianificazione programmazione e controllo (Statistica)
– Segreteria generale – Anticorruzione
– Segreterie sindaco, vice sindaco e assessori
– Appalti, contratti e semplificazione amministrativa (Uoc Archivio e semplificazione amministrativa – Uoc Acquisti appalti contratti)
– Gestione e sviluppo del personale e dell’organizzazione
– Politiche per la valorizzazione commerciale e l’incoming – ufficio Iat
– Officina educativa
– Legale
– Gestione del patrimonio immobiliare (magazzino – oggetti smarriti)
– Programmazione del sistema di welfare
– Politiche per l’economia solidale, housing sociale e intercultura
– Politiche per il protagonismo responsabile e la Città Intelligente
– Entrate
– Servizi sociali
– Area servizi alla persona (ufficio Pari opportunità)
– personale uffici Istituzione scuole e nidi.