Mabic-6Martedì 31 maggio alle ore 20 si riunisce il consiglio comunale presso la sala conferenze della biblioteca comunale Mabic in Via Vittorio Veneto 5. La seduta sarà trasmessa in streaming online sul sito Internet del Comune di Maranello. Sei i punti all’ordine del giorno:

1. Approvazione della convenzione per la gestione del sistema bibliotecario territoriale costituito tra i comuni di Fiorano modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano sulla Secchia, Sassuolo.
2. Adeguamento della classificazione acustica del territorio comunale ai sensi del comma 3, art. 3 della L.R. 9 maggio 2001, n. 15 recante: “disposizioni in materia di inquinamento acustico”. Approvazione NTA.
3. Variante al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2016-2018 approvato con delibera di consiglio comunale n. 84 del 17 dicembre 2015.
4. Sdemanializzazione di un tratto della strada vicinale denominata Via Gabella e permuta con area ricadente su suolo privato.
5. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Frezza Riccardo del “Gruppo MoVimento 5 Stelle Maranello” relativo al disegno di legge costituzionale di riforma della parte II della Costituzione.
6. Question Time presentato dal Consigliere Cursio Matteo.