MDSLa 30° edizione della Stranotturna di Agliana, a Pistoia, svoltasi venerdì 3 giugno, lunga 10 km è stata un successo per l’Mds Panariagroup. Tommaso Manfredini si è infatti piazzato in terza posizione, con un tempo di 34’ e 28, seguito al 6° posto da Francesco Bernardi, giunto al traguardo con un tempo di 35’ e 27’’.

Ottimi risultati anche all’ottava edizione della Diecimilametri sui ponti di Calatrava. Omar Choukri e Luca de Francesco come al solito non deludono le aspettative, conquistando rispettivamente il primo e secondo posto, con un tempo di 32’ e 56’’ e 33’ e 04’’.

Anche alla 16° edizione della Maratona a squadre a Scandiano i corridori Riccardo Munari, Andrea Fornaciari, Giovanni di Flumeri, Stefano Denti, Andrea Spadoni e Angelo Tarricone si sono fatti valere, conquistando il 6° posto.

Inoltre, la scorsa settimana si sono svolte nella pista di allenamento della società sportiva atletica Mds Panariagroup, le gare sociali del gruppo giovanile, di velocità, resistenza e lancio del vortex. Alle competizioni sono stati invitati i ragazzi e le ragazze con gli educatori del get.

“Abbiamo voluto far conoscere la nostra realtà sportiva ed educativa, e l’iniziativa è stata un successo: la partecipazione è stata massiccia, e ci sono stati premi per tutti” – spiegano gli organizzatori.

La collaborazione con i gruppi educativi territoriali e la società Mds proseguirà anche il prossimo anno, proprio perché siamo rimasti piacevolmente colpiti dal grosso impegno che le parrocchie con gli educatori e le loro strutture mettono in questa meritoria attività.