Anas comunica che la strada statale 309 “Romea” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Comacchio (km 33,200), in provincia di Ferrara, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto: i veicoli in direzione Venezia sono deviati su viale dei Continenti in corrispondenza della rotatoria per Lido delle Nazioni; il traffico in direzione Ravenna è deviato sulla strada provinciale 58 verso Volania/Ferrara.

 

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due mezzi pesanti.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.