Giorgio-ZanniIl neo sindaco di Castellarano Giorgio Zanni, dopo giorni di consultazione con i consiglieri eletti e con le forze politiche che rappresentano la lista Castellarano Bene Comune, ha ufficializzato la squadra che lo affiancherà nella prossima legislatura.

I componenti di Giunta, che si insedieranno ufficialmente stasera durante primo consiglio comunale, sono: Paolo Iotti, che vede riconfermato il ruolo di vice sindaco con deleghe alla scuola, alle politiche sociali, ai trasporti e alla protezione civile; Luca Magnani,con deleghe all’urbanistica e valorizzazione territoriale; Rossano Rossi, con deleghe ai lavori pubblici e rapporti con le frazioni; Maria Ester Mucci, con deleghe al bilancio e personale; Marzia Incerti, con deleghe all’ambiente, cultura e associazionismo. Il sindaco Zanni ha tenuto le deleghe agli affari generali, edilizia privata, sport, politiche giovanili, commercio e attività produttive.

“Una Giunta che lavorerà da subito con competenza e voglia di fare. Siamo pronti ad aprire un capitolo nuovo per Castellarano e lo faremo anche grazie alla spinta propulsiva nata dalla campagna elettorale e concretizzata con i tanti giovani che ora siedono al nostro fianco in Consiglio comunale. Abbiamo ora gambe forti per perseguire gli intenti del programma di mandato presentato e, soprattutto, scritto insieme ai cittadini durante il percorso elettorale cominciato con le primarie di febbraio e concluso, in maniera vittoriosa, con le elezioni dello scorso 5 giugno. C’è tanto da fare, auguro perciò a tutti quanti buon lavoro”.