3giovedi-luglio-sassuoloTornano domani, giovedì 14 luglio, i “Giovedì sotto le stelle”, il secondo appuntamento della manifestazione organizzata dal Comune di Sassuolo e dal Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Sgp, le associazioni, i comitati ed i negozianti del centro.

Al consueto mercato ambulante di piazza Martiri, ai negozi aperti sino a tarda sera con le occasioni realizzate ad hoc anche in concomitanza con i saldi estivi, si aggiungeranno, anche per questo secondo appuntamento, tantissimi eventi che riempiranno l’intero centro storico cittadino.

L’evento clou, come sempre, sarà in piazza Garibaldi con i “Borghi Bros in Concerto per il Melograno”: durante la serata sarà messo in vendita il Cd live con il ricavato interamente devoluto al “Melograno” Emporio della Solidarietà.

In piazza Libertà, poi, saranno di scena i “Balli latino americani” a cura di Sunrise Cafè; serata latina e balli caraibici in via Mazzini a cura del bar Stella; ricette per giocare , laboratori di pittura con Giuly ed esibizione Armonia Pole Dance Academy in piazzale Teggia; un Harley in salotto in viale XX Settembre a cura del salotto Regina, esposizione di 500 in viale San Giorgio a cura di Sunrise cafè e, in piazza Martiri, “Turismo itinerante del territorio”: un allegro stand del gruppo giovani della Compagnia del Camper di Sassuolo.

Come per tutti e quattro i “Giovedì Sotto le Stelle”, inoltre, anche domani sera, dalle 21 alle 23, Palazzo Ducale e la Peschiera saranno aperti al pubblico per visite in notturna davvero suggestive.

(immagine: archivio 2014)