Viglino-MirabelliSi è svolto nei giorni scorsi presso lo Sporting Club, il passaggio di consegne al Rotary Club Sassuolo. Nuovo presidente è Alessandra Viglino, che subentra a Mario Mirabelli e rimane in carica fino a giugno 2017. Durante la serata sono stati ripercorsi i progetti dell’annata appena trascorsa, in particolare la donazione di defibrillatori a Massa Finalese, alla polisportiva di Spezzano e nei rifugi dell’Appennino. Il sostegno alla Onlus gli Angeli di Gabriele, il sostegno per l’alluvione in Francia nel territorio del  del club Rotary gemellato di Mandelieu, il restauro della Madonna col Bambino di Boulanger presso il Palazzo Ducale di Sassuolo e la donazione al comune di Fiorano dei 4.000 volumi del Fondo Livraghi.
Sono anche state consegnate le Paul Harris Fellow, le più alte onorificenze rotariane, che sono andate a: Corrado Lavini, Silvano Soragni, Angelo Careccia, Terenzio Tabanelli, Massimiliano Ghidoni, Giulia Tabanelli, Silvano Ruini, Luigi Giuliani e Simone Ricci.
Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto: Silvano Ruini (Vice Presidente), Luca Silingardi (Segretario), Simone Ricci (Prefetto), Giulia Tabanelli (Tesoriere), Mario Mirabelli (Past President), Roberto Paolo Iachetta (Presidente Incoming), Terenzio Tabanelli (Delegato per il Rotaract). Altri consiglieri: Alessio Baccarani, Ruggero Leonelli, Francesco Melandri, Alberto Tavella e Lorenzo Vaccari.
Questi i presidenti di commissione: Maurizio Bandieri (Commissione Effettivo), Alessandra Barbaro (Commissione Amministrazione), Corrado Lavini (Commissione Progetti), Massimiliano Ghidoni (Rotary Foundation), Guido Lasagni (Commissione Comunicazione), Luca Gianfreda (rapporti con altri club) e Gianfranco Sassi (Istruttore).