fioranofreemusicVenerdì 23 settembre ritorna ‘Fiorano Free Music’ con una serata di musica da discoteca da ballare tutti insieme. Alle ore 19.30, in piazza Ciro Menotti, si esibisce la band ‘ISoulNature’, poi dalle ore 20.30, , esplosivo dj set ‘Free Music Night’ a cura di Radio Antenna. Dalla terrazza di Palazzo Astoria si diffonderà la musica dei dj dell’emittente radiofonica: Wainer Luis Bedo, Lara e Andrea Nocetti. E in piazza tutti potranno ballare. In caso di maltempo la serata verrà trasferita al primo piano del Caffè del Teatro.

Dalle ore 20.00 resterà chiusa al transito via Vittorio Veneto fino all’incrocio con via Santa Caterina e con via Marconi; via Gramsci avrà doppio senso di marcia nel tratto da via Andrea Doria fino a via Vittorio Veneto; in via Statale Est presegnalazione di strada chiusa in via Vittorio Veneto e direzione per Sassuolo su via Statale Est verso via Santa Caterina e Circondariale San Francesco.

L’iniziativa ‘Fiorano Free Music’(FFM) è proposta dal Caffè del Teatro Astoria, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e in collaborazione con esercizi commerciali e privati, che hanno dato il loro sostegno.

Per informazioni: http://fioranofm.it/