Sabato 24 settembre dalle 15.30 alle 22.00, Parco Giardino d’Europa, Via Cavedoni (zona Tunnel), torna “Diamoci una mossa”, l’iniziativa creata per promuovere l’attività motoria e la corretta alimentazione per i bambini dai 3 ai 10 anni, con animazioni, laboratori, giochi, merenda e divertimento per tutti i partecipanti.
Le attività e i laboratori sono a cura di Polivalente Olimpia Vignola ASD, Scuola Pallacanestro Vignola ASD, USD Terre di Castelli, G.S. Pallavolo Vignola, Polivalente Olimpia Vignola ASD, Coop Alleanza 3.0, SIAN di Modena, Associazione Amici del Cuore Sez. O. Tondi, Associazione Camping Club Castelli, Associazione “La Banda della Trottola”.
Alle ore 17.00 porteranno i loro saluti il Dirigente Scolastico prof. Omer Bonezzi e il Sindaco di Vignola dott. Mauro Smeraldi
Dalle ore 16.30 sarà in funzione un Punto Ristoro con tigelle e bevande gestito dalla Associazione “Piccoli Passi – Camminare con la Scuola di Vignola” che devolverà l’incasso in favore delle scuole della Direzione Didattica di Vignola.