prefetto-Patrizia-PabaNel quadro del programma di visite ai Comuni della provincia, avviato dal Prefetto di Modena, Maria Patrizia Paba sin dal suo insediamento, nel pomeriggio di ieri, si è recata a Sassuolo.

Il Prefetto è stato ricevuto dal Sindaco della città, Claudio Pistoni intrattenendosi in un colloquio cordiale e costruttivo su diversi argomenti di attualità relativi alla Comunità sassolese. Nel corso dell’incontro è stato confermato il reciproco intendimento di mantenere un rapporto di interazione e di collaborazione istituzionale, concordemente ritenuto in grado di assicurare efficaci sinergie e buoni risultati per affrontare i problemi del territorio.

Successivamente, il Prefetto ha incontrato, per un breve colloquio, il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, il Comandante della Compagnia Carabinieri, il Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza, il Responsabile del Distaccamento dei Vigili del Fuoco ed il Comandante della Polizia Municipale, ai quali ha dedicato un sentito ringraziamento per l’impegno rivolto alla  sicurezza della collettività, formulando auguri di buon lavoro.

In seguito il Prefetto Paba, insieme al Sindaco Pistoni, ha visitato il sontuoso Palazzo ducale di Sassuolo, ammirando le splendide sale riccamente affrescate.