borse-studio-3E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune di Sassuolo, nella sezione denominata “altri bandi”, il bando per l’assegnazione di Borse di Studio a studenti delle scuole secondarie di 2° grado e di corsi universitari, per studenti residenti nel comune di Sassuolo.

Si tratta di 20 borse di studio, del valore di € 500,00 ciascuna, per studenti frequentanti le ultime tre classi di scuola secondaria di 2 ° grado statali o paritarie compresi i corsi serali, esclusi i corsi di recupero, o della terza classe di IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l’obbligo di istruzione che opera nel sistema regionale IeFP .

Si aggiungono, inoltre, 5 borse di studio, del valore di € 1.000,00 ciascuno, per studenti iscritti al 1^ anno di qualsiasi corso legalmente riconosciuto di Università degli Studi italiana per l’anno accademico 2016/2017

Il termine perentorio per la presentazione delle domande per la concessione delle borse di studio è il giorno: 21 novembre 2016.

Le domande per l’ammissione dovranno essere redatte sulla specifica modulistica approntata per il presente Bando, reperibile direttamente sul sito istituzionale del comune di Sassuolo o per il tramite del servizio URP o del servizio Istruzione ed essere presentate entro le ore 12 del 21 novembre 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sassuolo situato in via Fenuzzi n. 5.

Sul sito internet del Comune di Sassuolo, all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it nella sezione “Bandi e concorsi”, sottosezione “Altri Bandi” è possibile scaricare il testo integrale del Bando d’Assegnazione con tutti i requisiti necessari, oltre ai moduli da compilare e presentare.