La Camera di commercio di Parma, in collaborazione con PromoFirenze, azienda per l’internazionalizzazione della Camera di commercio di Firenze, e con la partecipazione di Trade Council DenmarK, Innovation Norway e Business Sweden, organizza per venerdì 25 novembre (ore 10-12.30) nella sede di via Verdi 2 un incontro informativo su tre Paesi scandinavi: Danimarca, Norvegia e Svezia.

Nel corso dell’evento “Economia, trend di consumo, strategie di approccio al mercato”, saranno illustrate le caratteristiche socio economiche dell’area con particolare riferimento alle abitudini di vita, gusti e trend di consumo, sistema dei monopoli, caratteristiche del sistema distributivo e metodologie commerciali da privilegiare per un corretto approccio al mercato.

Gli interventi degli esperti Roberto Bettuzzi (Trade Council Denmark in Italia) su Danimarca, Mauro Migliavacca (Innovation Norway in Italia) su Norvegia, Kristofer Svartling (Business Sweden in Italia) su Svezia e Francesco Pannocchia, PromoFirenze che illustrerà i servizi per l’internazionalizzazione, contribuiranno a rendere chiaro il quadro delle opportunità.

Iscrizioni online sul sito della Camera di commercio di Parma www.pr.camcom.it

Per informazioni: Ufficio internazionalizzazione, Camera di commercio di Parma, tel. 0521210203/280/246; email: estero@pr.camcom.it