questioni-di-costituzioneL’associazione Concretamente Sassuolo organizza, mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 21:00 in Sala Biasin (Sassuolo, Via Rocca): “Questioni di Costituzione – Referendum 2016”, una serata informativa e di dibattito sui temi del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Ospiti e relatori, due professori universitari della facoltà di Giurisprudenza, Sara Lorenzon (Università di Ferrara) e Elio Tavilla (Università di Modena e Reggio) che si confronteranno spiegando la riforma e rispettivamente le ragioni del SI’ e del NO, rispondendo alle domande proposte dall’organizzazione, da quelle provenienti dal pubblico presente e collegato via social network.

Sarà infatti possibile porre domande all’account Twitter @concretasassuol e sulla pagina Facebook dell’evento. Si cercheranno di approfondire tutti i temi della riforma e di fare chiarezza sugli aspetti più complessi, anche in considerazione di quanto emergerà dalle domande.

Modererà il dibattito Andrea Stanzani coadiuvato nell’organizzazione e nello svolgimento dell’incontro da Niccolò Battolla, Paolo Francia e Alessandro Maffei.