Consiglio-sassuolo-neutroSi svolgerà il prossimo 1 Dicembre, a partire dalle ore 20,30 presso la sala consiliare di via Pretorio 18, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo. Sono sette i punti all’ordine del giorno, di cui due interrogazioni ed una comunicazione della Presidente del Consiglio Comunale.

La prima interrogazione è a firma del consigliere Claudia Severi (Forza Italia) avente ad oggetto “riduzione a senso unico di un tratto di via Legnago, a quando la fine e le conclusioni sulla sperimentazione?”.

Anche la seconda interrogazione è a firma del Consigliere Claudia Severi ed ha ad oggetto “blocco della centrale termica di Casa Serena ed anziani al freddo. Quali responsabilità e quali azioni per garantire sicurezza e servizi?”.

Dopo la comunicazione della Presidente del Consiglio, si discuterà al punto 4 il “Bilancio definitivo Sgp srl chiuso al 30/06/2016”.

Al punto 5 verrà discussa l’approvazione del “Documento unico di programmazione 2017/2019” ; seguirà la “verifica dello stato di attuazione dei programmi” e chiuderà il consiglio, al punto 7, l’odg a firma del consigliere Giorgio Barbieri  (Sassuolo 2020) avente ad oggetto “Intitoliamo una via o una piazza al Commendatore Pietro Marazzi”.