Home Bologna Annamaria Furlan incontra a Bologna oltre 500 delegati Cisl ER

Annamaria Furlan incontra a Bologna oltre 500 delegati Cisl ER

Giovedì 12 gennaio, a Bologna, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso il cinema teatro Antoniano (via Guinizelli, 3), oltre cinquecento delegati della Cisl Emilia Romagna incontreranno e dialogheranno (con domande video, dal vivo o tramite sms) con il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan. 

“Era doveroso e necessario dare continuità a una tradizione consolidata che nel corso deglia anni ha suscitato grande entusiasmo”, ha spiegato Giorgio Graziani, segretario generale della Cisl Emilia Romagna e “padrone di casa” dell’Assemblea regionale dei delegati Cisl dell’Emilia Romagna denominata “IO, VOI, NOI CISL. Contrattiamo le generazioni”.

“D’altro canto il futuro di un sindacato forte e rappresentativo come il nostro non può non fondarsi su una rete capillare di persone che si attivino volontariamente per rappresentare i propri colleghi e la propria organizzazione nei luoghi di lavoro”. “Per questo – conclude il sindacalista – il coinvolgimento e la partecipazione dei delegati alla vita della nostra organizzazione resta linfa vitale per un sindacato che guarda con fiducia al futuro, ancor più in un momento di difficoltà economica e sociale come quello che stiamo vivendo”.