18Le parole di Fabrizio Castori al termine di Carpi-Brescia:

“Oggi abbiamo rivisto il vero Carpi, i ragazzi ci hanno creduto e disputato una grande prova. Avevo capito fin dall’inizio che la squadra aveva l’atteggiamento giusto e lo sviluppo della gara me lo ha confermato. Mi sembra che non ci siano dubbi sulla nostra vittoria che avrebbe potuto essere più ampia nel punteggio. Sono molto contento anche se non abbiamo fatto niente e continuiamo a ragionare partita per partita”.

“Ogni volta che vinciamo la fiducia sale, ovviamente, e poi in classifica i punti aumentano. La vittoria di oggi è stata fortemente cercata, e voluta, dai ragazzi che dopo qualche risultato negativo potevano farsi condizionare dal nervosismo e invece hanno mantenuto la giusta attenzione soprattutto dopo il gol del Brescia”.
“Non voglio fare eccezioni per qualche singolo. Tutti hanno giocato bene ma è stata la vittoria della squadra che ha giocato da Carpi con lo spirito e l’intensità che l’ambiente calcistico ci riconosce. Oltretutto sta crescendo la condizione atletica perchè abbiamo corso senza pause per tutti i novanta minuti. Avevo avuto avvisaglie di un gruppo in crescita già a Frosinone nonostante la sconfitta. Sono convinto che da qui alla fine del campionato, ci toglieremo altre soddisfazioni”.

Tabellino

CARPI-BRESCIA 2-1

Marcatori: 38’ Lasagna, 41’ Beretta, 3’st Caracciolo

CARPI

Belec, Struna, Gagliolo, Bianco, Beretta (24’st Mbaye), Poli, Lasagna, Lollo, Romagnoli, Fedato (32’st Di Gaudio), Jelenic (1’st Letizia).

A disposizione: Colombi, Bifulco, Seck, Carletti, Lasicki, Forte.

Allenatore: Castori

BRESCIA

Arcari (1’st Serraiocco), Untersee, Pinzi, Coly, Blanchard, Caracciolo, Crociata (1’st Camara), Calabresi, Ndoj (34’st Bonazzoli), Mauri, Martinelli.

A disposizione: Dall’Oglio, Prce, Ferrante, Romagna, Modic, Sbrissa.

Allenatore: Brocchi

Arbitro: Abisso di Palermo

Note: ammoniti Blanchard, Struna, Ndoj, Coly, Gagliolo, Mauri; recupero 4’pt e 3’st