Bellissimo inizio di stagione per le syncronettes della Seasub di Modena che nel mese di febbraio hanno già affrontato due week end di gare del circuito Uisp regionale, il primo a Ferrara ed il secondo proprio domenica scorsa a Carpi. Tante le atlete che sono scese in acqua, a partire dalle esordienti A con la loro nuova prova di squadra che hanno conquistato un’ambitissima medaglia di bronzo. Sono state però le più esperte juniores (immagine) a riscuotere il successo, prime nella gara di Ferrara e seconde, a causa di qualche imprecisione, invece nella prova carpigiana.

Nella categoria Ragazze hanno gareggiato la piccola squadra composta da Luppi, Ariani, Patrizi e Corradini che si sono segnalate con un valido 5° posto, mentre nell’esercizio di squadra le ragazze Coppi, Andreoli, Borghi, Manzini, Risi, Cavicchioli, Sabbadini e Simonini sono arrivate ottave. Sempre in categoria Ragazze si sono difese molto bene nella prima gara le sei syncronettes con Cavalieri, Catellani, Sullo, Bonucchi, Varini e Prati, quinte nella classifica. Ottimi risultati in tutte e due le gare per il quartetto di Splendi, Dallari, Ferraroni e Lucchini che entrambe le volte sono salite sul gradino più alto del podio.

Completano il resoconto delle gare le atlete della categoria Agoniste, tra le quali un’instancabile Giulia Boscaino che stacca il pass per i campionati italiani invernali ed estivi. A qualche passo dalla qualifica anche le sue compagne di squadra Beatrice Montanari, Giada Paglia, Elisa Adorni e Lisa Nappi che oltre agli obbligatori stanno preparando anche i balletti da portare alle prossime gare del circuito FIN.