Poste Italiane informa che da lunedì 8 a martedì 23 maggio l’ufficio postale di Piazza San Paolo sarà interessato da lavori di ristrutturazione con l’obiettivo di restituire alla cittadinanza un ufficio ancora più accogliente, confortevole e sicuro.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e limitarne al minimo i disagi, Poste Italiane ha disposto il prolungamento dell’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale Sassuolo 1 di via Dorando Pietri che sarà a disposizione della clientela dal lunedì al venerdì, fino alle 19.05. Sarà inoltre potenziato il servizio presso gli uffici postali di Fiorano Modenese, Spezzano e San Michele dei Mucchietti.

Durante i lavori, resterà attivo 24 ore su 24 l’Atm Postamat esterno all’ufficio postale di Piazza San Paolo. La consegna delle raccomandate e dei pacchi non recapitati per assenza del destinatario sarà invece effettuata presso l’ufficio postale di Via Dorando Pietri, dove anche i casellisti, che sono stati già informati, potranno ritirare la propria corrispondenza.

L’ufficio postale di Piazza San Paolo riaprirà al pubblico mercoledì 24 maggio con i consueti orari.