Torna “Un’Estate con chi vuoi “: l’opuscolo realizzato dal Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo che racchiude tutte le opportunità dell’estate 2017 per i centri estivi cittadini.

Il centro estivo è un servizio educativo e ricreativo rivolto ai bambini frequentanti le scuole dell’infanzia (private convenzionate e statali), realizzato da privati gestori (Istituzioni Educative private, Parrocchie, Associazioni sportive e culturali, Cooperative sociali). Non si tratta pertanto di un servizio comunale. Ogni gestore organizza il proprio centro estivo assumendosi la piena responsabilità delle attività svolte e delle modalità di realizzazione.

Il Comune di Sassuolo raccoglie le proposte ricreative ed educative messe in campo, per il periodo estivo, da Enti, Associazioni, Cooperative, Parrocchie, società sportive  che operano sul territorio comunale e predispone l’opuscolo informativo che raccoglie tutte le offerte, in modo da fornire alla famiglie una panoramica il più possibile completa delle attività ricreative complessivamente disponibili per l’estate.

L’opuscolo è direttamente consultabile e scaricabile al seguente link del sito internet istituzionale: http://www.comune.sassuolo.mo.it/aree-tematiche/scuola-e-nidi/documenti/opuscolo-una-estate-con-chi-vuoi.pdf

Per ricevere informazioni aggiuntive è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo nella persona di Roberta Frigieri  tel. 0536 880778  email: rfrigieri@comune.sassuolo.mo.it

Per iscrizioni e informazioni sulle modalità organizzative dei Centri Estivi  – Contattare direttamente i singoli gestori.