Nulla è mai semplice, Murphy lo sapeva ” Se la partita prende la piega giusta, la complicazione è dietro l’angolo” Sea Sub Modena con un tifo mai sentito alle Dogali, vince contro il Team Osimo Nuoto 7 a 4 e incassa l’intera posta e tanta fiducia.

Partita sofferta anche se al cambio campo sul 5 a 1 i giochi sembravano fatto. Qualche occasione di troppo sprecata, il gioco fisico degli avversari in cui si è avvertita l’assenza di Racalbuto rientrato da Varese con dito fratturato, anche qualche svista, e la partita con i marchigiani è diventata più una sfida di nervi che a pallone.

Dopo un momento di trambusto, in cui mister Araldi ha dovuto alzare la voce,  la situazione è stata ripresa in pugno e  il successo è arrivato. Si sale quindi a quota 18 punti.

Dopo aver abbracciato tutti i ragazzi, Araldi commenta sorridente la partita. “E’ stata dura, ma lo sapevamo. Dovevamo prenderci i 3 punti e il difficile stava proprio in questo. Potevamo dilagare e per vari motivi è diventato più complicato di quanto doveva essere, ma bisognava vincere e i ragazzi hanno fatto quel che dovevano fare. Sono molto soddisfatto e siamo pronti ad affrontare le ultime partite con fiducia”.

 

Sea Sub Modena – Team Osimo Nuoto 7- 4  (3-1, 2-0, 1-1, 1-2)

Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola 1, Ghelfi, Araldi, Calabrese 1, Pasculli, Montante 1, Righetti,  Gualdi Fa. 4, Pederielli.

All. Araldi A.

 

Team Osimo Nuoto : ​Ricciotti, Agostinelli, Di Monaco, Baleani, Martedì, Carnevalini, Tortoioli 1, Frati 1, Grilli, Sebastianelli 1, Moroni, Vaccarini, Pierpaoli 1

All. Cappelloni

 

Arbitro: sig. Nicolai.

Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena 3/7  T.Osimo Nuoto   2/13

 

Piscina  Dogali Modena

Pubblico –  circa 100