Il vento non gira e il successo resta ad un soffio.

Anche contro Vicenza, la Sea Sub si avvicina al risultato positivo, ma gli avversari (per qualche neanche tanto oscuro motivo) riescono ancora una volta a pescare il coniglio dal cilindro ed avere la meglio.

Partite che i geminiani fanno sempre iniziare con partenza ad handicap, e purtroppo sempre con la sensazione che non si scenda in acqua con la voglia di spaccare il mondo. Almeno per quel tanto che basta che serve a complicare i rimanenti 3¾ di partita.

Partite che poi si trasformano per intensità ed attenzione . Partite che quando ci si rende conto che l’opportunità era a portata di mano, risulta essere già troppo tardi.

Anche se tutto ciò non toglie che le prestazioni siano entusiasmanti.

Un’avvincente gara 3 che ha visto la squadra modenese recuperare dal 2 a 0 iniziale fino a raggiungere il pareggio nel corso del 4° tempo, pur senza sfruttare a dovere, anzi per niente,  le occasioni con l’uomo in più. Occasioni che poi alla fine si pagano come in questa occasione, in cui  i veneti ti puniscono negli ultimi secondi e si aggiudicano la partita 5 a 4.

 

SEA SUB MO: Negrini Daniele, Gualdi Filippo M, Vincenzi Giorgio, Alboni Andrea, Carola Matteo, Ghelfi Giacomo, Araldi Filippo, Goldoni Filippo, Sorbini Alberto, Colonnesi Mattia, Vigarani Filippo Pasculli Filippo, Cojacetto Matteo, D’Errico Daniel, Vostinic Stefan

All. Pederielli Andrea.