Un successo il taglio del nastro del primo showroom Streetboard, società leader in Italia nella mobilita alternativa, l’evento promosso e organizzato da Pagine Si! spa presso il prestigioso Salone Bazzani e sul loggiato del PalaSi!, in pieno centro storico a Terni.

Ce ne ha parlato  Tiziano Motti, l’eurodeputato al parlamento europeo della settima legislatura. Presentati al numeroso pubblico accorso nel weekend più caldo dello shopping natalizio, i microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici “griffati” Streetboard, la società nata dall’accordo PagineSì! spa e Onthebrain, destinata a rivoluzionare le abitudini di “muoversi” in città.

Sauro Pellerucci conferma la visione innovativa di un progresso che guarda anche alla sostenibilità nelle città: “È emblematico – sottolinea – che questo nostro primo showroom nasca nel pieno centro cittadino di una realtà oppressa dall’inquinamento industriale. Per noi il trasporto pubblico e lo spostamento con moduli elettrici leggeri rappresentano le due principali direttrici per il futuro di una sana e sostenibile mobilità urbana. Gli uffici PagineSì! saranno ‘vere e proprie ambasciate della sostenibilità elettrica in Italia’”.